Chi è un Family Planner?

Mi occupo della mia famiglia come se fosse una professione, anzi sono tante professioni messe insieme. Devo pensare anche alla casa, al mio lavoro, ai progetti che seguo e a me stessa. Per fortuna sono una grande amante di liste e organizzazione.
1. Porto i bambini a scuola, a fare sport, a catechismo. Ho una tabella di marcia che spacca il secondo. Sono un taxista.
2. Cerco i regali per le feste a cui sono invitati i miei figli, per i compleanni della famiglia e dei parent più stretti. Non è facile trovare il regalo giusto, devo organizzarmi. Sono una shopping planner.
3. Ogni cena con invitati o festa organizzata in casa è una lista di cose da comprare, cucinare e preparare. Sono una party planner.
4. Mi piace pianificare viaggi, ma troppe volte la vacanza è stata rovinata da un dettaglio. Compilo liste anche per questo. Sono una travel planner.
5. Ho un lavoro che qualcuno definirebbe complicato: scrivo per siti internet e gestisco contemporaneamente diversi piani editoriali. Ebbene sì, il piano editoriale è un’altra delle liste della mia vita.

Io adoro compilare liste. Mi diverto. Ironicamente potrebbe sembrare una mania e ho pensato di stare al gioco e diventare una “planner addicted”.
Sono una Family Planner: mi occupo della mia famiglia e di tutto ciò che le gira intorno (sogni compresi!).

Vi contagerò?

6 pensieri su “Chi è un Family Planner?

  1. Pingback: Vita di una Family Planner | La scuola in soffitta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...